LA LOCATION

UN LUOGO SUGGESTIVO


Punta Castello gode di una posizione privilegiata a fianco a Punta Epitaffio, punto più alto della via Herculanea e ai suoi piedi il Golfo di Baia con la città sommersa. Una location dunque ricca di storia in un luogo suggestivo per ambientare eventi e cerimonie.

LE SALE DAL FASCINO SENZA TEMPO


La struttura dispone di due sale, appena ristrutturate, capaci di accogliere fino a 130 persone. Arredati in stile moderno, gli ampi spazi raffinati e le luminose vetrate che affacciano sul mare rendono l’atmosfera estremamente romantica. La divisione degli spazi ad archi e i soffitti a volta dalla forma circolare donano all’ambiente un fascino senza tempo. 

LA NUOVA SALA AMPLIATA

La nuova sala è caratterizzata da un'elegante vetrata, che si affaccia direttamente sul mare e offre una vista
 panoramica spettacolare. Perfetta per godere della bellezza naturale che vi circonda.

LE GALLERIE ROMANE


Situate nella parte sottostante della location, le Gallerie Romane guardano verso il mare e regalano un panorama
mozzafiato per le coppie di sposi che vogliono brindare accarezzati dalla brezza marina.

LA PISCINA


Ad impreziosire la magica atmosfera degli spazi esterni vi è una graziosa piscina sospesa tra il cielo e il mare sottostante. Un set di ineguagliabile bellezza fa da cornice agli scatti degli sposi e ai momenti salienti della cerimonia.
 

LA TERRAZZA PANORAMICA 

La terrazza in stile caprese, impreziosita da un rigoglioso pergolato floreale, è lo spazio perfetto per allestire il buffet e/o vari corner, offrendo agli ospiti l'opportunità di gustare le delizie culinarie mentre si godono la fresca brezza marina.